Enzo Moretto, leader e frontman degli …A Toys Orchestra è il protagonista del prossimo appuntamento - giovedì 11 giugno, ore 19,30 - con ArtRockMuseum, la rassegna di concerti in orario apertitivo a Palazzo Pepoli, sede del Museo della Storia di Bologna. L'ingresso è come sempre gratuito.
I Toys sono una delle band più acclamate ed amate dal pubblico italiano e non solo. Infatti, grazie al loro ultimo disco "Butterfly Effects", che vede la collaborazione del polistrumentista Julian Barrett, il loro tour è arrivato anche nelle più grandi città europee e ha confermato la band come punto di riferimento della musica italiana in Europa. E per accompagnare i concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito da Londra a Berlino, da Amsterdam a Parigi, ad aprile è uscito anche un nuovo EP, "Holes in the Dancefloor".
Per ArtRockMuseum, Enzo Moretto proporrà una reinterpretazione dei brani della band per solo pianoforte e voce, con uno showcase pensato ad hoc per la location unica di Palazzo Pepoli.
E UniboMagazine come sempre regala sorprese per gli studenti che partecipano alla rassegna: questa settimana i primi quattro studenti dell'Alma Mater che la sera del concerto, presenteranno il tesserino universitario alla reception del Museo riceveranno in omaggio, a scelta, o il CD di "Midnight (R)Evolution", o una copia dell'album "Butterfly Effect".