Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare al contest fotografico “La mia Università a Bologna è…”, promosso in collaborazione con Instagramers Italia in occasione di Reunion, il primo raduno mondiale degli studenti dell’Alma Mater previsto a Bologna dal 19 al 21 giugno.
Attraverso foto di luoghi, eventi, feste, che ricordino l’atmosfera del periodo universitario e i momenti trascorsi a Bologna, obiettivo del contest è raccontare cosa abbia rappresentato per ogni studente l’Università di Bologna. Gli hashtag da utilizzare sono: #UniAmarcord, #ReunionUnibo, #igersItalia (sarà fondamentale indicare il luogo preciso dello scatto e usare tutti e 3 gli hashtag insieme).
Tra le fotografie in concorso, le 20 più significative – selezionate da esperti di comunicazione, fotografie e arti visive – saranno esposte in una mostra fotografica appositamente organizzata nel corso della tre giorni universitaria e saranno condivise sui diversi canali social di ReunionUnibo, IgersBologna, BolognaWelcome e Twiperbole.