Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative L'incontro con Ferrari inaugura il secondo ciclo della rassegna Job Incontra...

L'incontro con Ferrari inaugura il secondo ciclo della rassegna Job Incontra online

Riprendono le attività dell'Ufficio Job Placement di Ateneo con la seconda serie di webinar dedicati agli studenti e ai laureati dell'Alma Mater, per mantenere vivo e attivo il contatto con le aziende e gli Alumni dell’Ateneo inseriti in tali importanti contesti lavorativi

Dopo la pausa estiva riprende la rassegna "Job Incontra online". Studenti e laureati dell'Alma Mater potranno partecipare a interessanti webinar con importanti realtà aziendali in cerca di giovani talenti. Sarà possibile scoprire progetti innovativi, percorsi di carriera, modalità di selezione ed opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Un’occasione per interagire con manager, alumni e recruiter disponibili a rispondere a domande e curiosità.

Si inizia mercoledì 30 settembre, dalle 15 alle 16.30, con la prestigiosa realtà aziendale conosciuta in tutto il mondo come un'eccellenza italiana, Ferrari. Un webinar che vedrà la presenza di manager e Alumni Unibo disponibili ad illustrare le competenze necessarie per lavorare in Ferrari e rispondere a domande e curiosità. Le iscrizioni al webinar sono aperte fino al 29 settembre.

Gli incontri della rassegna "Job Incontra online" continueranno nel corso del mese di novembre con cadenza settimanale e vedrà la partecipazione di interessanti realtà, quali Amazon (5 novembre), Esselunga (12 novembre), Capgemini (19 novembre), Enel (26 novembre), Barilla (3 dicembre): i dettagli saranno comunicati di volta in volta nelle pagine istituzionali e social di Ateneo.

Per maggiori informazioni: Job Placement Unibo