Si terrà giovedì 6 febbraio la terza edizione del Recruiting Day organizzata dal Job Placement di Ateneo in collaborazione con il Dipartimento di Scienze mediche veterinarie (Via Tolara di Sopra, 50 - Ozzano dell'Emilia).
Per le studentesse e gli studenti, le neolaureate e i neolaureati del DIMEVET l’evento sarà un’occasione di confronto diretto con aziende del settore veterinario e agro-alimentare interessate a selezionare candidate e candidati per posizioni di lavoro e stage.
Parteciperanno all’iniziativa realtà aziendali di rilievo quali Amadori, AniCura Italy Holding, Eurovo, Fatro, Fileni, Gruppo Animalia, Lavoropiù e VetPartners Holdings Italia. Gli iscritti all’evento potranno visitare i desk per scoprire le opportunità offerte, presentare il proprio curriculum vitae, candidarsi per le posizioni aperte e sostenere brevi colloqui conoscitivi.
La giornata avrà inizio alle 9.30 con i saluti di benvenuto e un’introduzione ai lavori da parte del prof. Pier Paolo Gatta, Direttore del DIMEVET, e del prof. Federico Fracassi, Delegato alla terza missione del DIMEVET. Alle 10, i referenti Human Resources delle otto aziende partecipanti terranno una breve presentazione della loro realtà e dei profili ricercati.
Dalle 11 alle 16 saranno aperti al pubblico i desk aziendali.
L'evento è aperto non solo a studenti, laureandi e laureati del DIMEVET, ma anche agli studenti e laureati dell'Università di Bologna i cui profili sono di interesse per le aziende partecipanti, ai fini di possibili inserimenti lavorativi in questo settore in grande espansione.
Per partecipare è necessario iscriversi e caricare il proprio CV sulla pagina web dedicata.