Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Orchestra della Toscana

4 Marzo 2004

Aula Absidale di S.Lucia, via de' Chiari 25/a - ore 21.00

L’Orchestra della Toscana diretta da Frans Brüggen eseguirà musiche di Johann Sebastian Bach per Musica Insieme in Ateneo la rassegna promossa da Unibocultura.

Il prossimo ospite della rassegna Musica Insieme in Ateneo sarà l’Orchestra della Toscana, formazione musicale giunta alla XXIII stagione concertistica, dopo numerose esibizioni nei più importanti teatri italiani ed esteri. Giovedì 4 marzo alle 21.00 l’Aula Absidale di Santa Lucia ospiterà i quarantacinque strumentisti che eseguiranno musiche di J.S. Bach, diretti da Frans Brüggen, considerato uno dei massimi interpreti della musica del XVIII secolo. Solisti: Andrea Tacchi al violino e Flavio Giuliani all’oboe d’amore. Biglietti di ingresso gratuito disponibili presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche dell’Ateneo, Largo Trombetti 1. orari: lun-merc-ven dalle 9.00 alle 12.00ù mar dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30§ giov. dalle 14.30 alle 16.30 A cura di Musica Insieme nell'ambito di UNIBOCULTURA

In rete