Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Un ministro per i diplomati dell’Alma Mater

19 Maggio 2004

Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione

Gli studenti del Master Universitario in Gestione dell’Innovazione Tecnologica riceveranno i diplomi direttamente dal Ministro Stanca in visita alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.

Il giorno 19 maggio alle ore 10.00, nell’Aula Magna “Guglielmo Negri“ della sede di Bologna della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione (Via Testoni, 6), si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi di fine corso ai partecipanti al 1° Master Universitario in Gestione dell’Innovazione Tecnologica nella Pubblica Amministrazione alla presenza del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie Lucio Stanca, del Rettore dell’Università di Bologna Pier Ugo Calzolari e del Direttore della SSPA Angelo Maria Petroni. Il Master, iniziativa formativa svolta in collaborazione fra la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione e l’Università di Bologna, ha la finalità di offrire alla dirigenza pubblica l’acquisizione di una cultura manageriale focalizzata sull’integrazione tra la visione tecnologica e quella economico - organizzativa dei problemi, per cogliere a pieno i vantaggi delle nuove tecnologie nell’ottimizzazione dei processi amministrativi e nella gestione delle risorse umane e strumentali. All’incontro parteciperanno anche i corsisti della 2° edizione del Master, appena iniziata presso la sede bolognese della SSPA. E’ prevista la presenza del Vice Sindaco del Comune di Bologna Giovanni Salizzoni.