Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Il caso Spinner verso la nuova economia della conoscenza

10 Febbraio 2005

Aula Magna della Regione Emilia Romagna

L'esperienza del consorzio Spinner sarà il punto di partenza per una riflessione sulle competenze necessarie a competere nel nuovo mercato dell'economia della conoscenza.

Spinner, il consorzio regionale finanziato dal Fondo Sociale Europeo per sostenere il trasferimento di competenze dalla ricerca alle imprese promuove per giovedì 10 febbraio 2005 un seminario per fare il punto sulla propria esperienza. L’incontro, intitolato “Le nuove competenze per l’economia della conoscenza”, vedrà la partecipazione di rappresentanti del consorzio, di esponenti del mondo accademico e di personalità operanti nei diversi rami del settore imprenditoriale e della ricerca. I lavori, che saranno introdotti dalla proiezione di un filmato sui risultati conseguiti da Spinner, prenderanno il via alle 9.30 del mattino presso l’Aula Magna della Regione Emilia Romagna in via Aldo Moro 30 a Bologna. In allegato il programma della manifestazione con l’elenco degli interventi.