Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Un premio  assegnato ai migliori laureati di ogni facoltà

24 Giugno 2005

Aula Absidale di Santa Lucia

Al via la premiazione dei migliori laureati di ogni facoltà dell’Università di Bologna, alla presenza delle Autorità accademiche e del Rotary  International.

Già alla quindicesima edizione il premio Rotary per i migliori laureati di ogni facoltà. La premiazione si terrà presso l’Aula Absidale di Santa Lucia, in via Castiglione il 24 giugno alle ore 21. Saranno le autorità accademiche ad inaugurare la serata e a partecipare, insieme ai componenti del Rotary International, alla consegna dei premi. Come per ogni anno accademico ci sarà un "neodottore" premiato per ogni facoltà, che, dopo la premiazione, potrà spiegare il proprio percorso di studi, la tesi e le proprie aspettative per il domani. Una grande occasione per i giovani premiati messa a disposizione dal Rotary International, che da anni promuove iniziative con l’intento di diffondere l’ideale del servire, inteso come motore e propulsore di ogni attività. Apolitici, aconfessionali e aperti a ogni cultura, razza e credo, i soci del Rotary International fanno parte di un circuito mondiale, che a Bologna ne unisce circa 730.