Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Eva contro Eva

dal 20 al 24 Settembre 2005

Palazzo della Cultura e dei Congressi

Parte a settembre l’81° Congresso Nazionale della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia. Cinque giornate fra biologia e società.

Il 20 settembre, presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi, in Piazza della Costituzione 4, ci sarà la cerimonia inaugurale dell’81° Congresso Nazionale S.I.G.O., nonché  46° Congresso A.O.G.O.I (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani) e 13° Congresso A.G.U.I. (Associazione Ginecologi Universitari Italiani). Titolo dell’iniziativa è "Eva contro Eva", tra Biologia e società. Il congresso avrà la durata di cinque giorni e avrà inizio con l’inaugurazione del 20 settembre, che prevede, alle ore 17.00, la presentazione dell’evento congressuale, seguita alle ore 19.00 da uno spettacolo musicale, e alle ore 20.30 da un cocktail di benvenuto. Nei giorni successivi, dal 21 al 24 settembre, gli incontri si succederanno, a partire dalle ore 8.20, nelle diverse aule congressuali (Sala Europa, Sala Italia, Sala Rossa del Palazzo dei Congressi, Sala Topazio e Sala Sagittario del Palazzo degli Affari, Sala Bianca e Sala Verde dell’Holiday Inn). La partecipazione alla cerimonia inaugurale e al cocktail di benvenuto è gratuita per gli iscritti al Congresso. Inoltre, è stato richiesto l’accreditamento (ECM) del Congresso e dei singoli simposi e sezioni dello stesso per specialisti in Ostetricia e Ginecologia, Medici di Medicina Generale e Ostetriche.