Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.
27 Ottobre 2006
Dipartimento di Scienze Statistiche Paolo Fortunati
Il mercato dell’auto e la comunicazione, gli investimenti pubblicitari nel settore, ma soprattutto l’efficacia delle campagne promozionali. Su questi temi si concentra il convegno "Nuove tecniche di misurazione dell’audience e di valutazione dell’efficacia della pubblicità", organizzato nell’ambito del Master in Analisi e Gestione del settore dell'automobile. L’evento, promosso dal centro studi Promotor, in collaborazione con il master Magsa del Dipartimento di Scienze Statistiche, sarà aperto lunedì 27 novembre (ore 10) nell’Aula I del Dipartimento di Scienze Statistiche (via Belle Arti 41) dalla Preside della Facoltà Paola Monari. Protagonista principale della giornata sarà poi Gian Primo Quagliano, Direttore CSP. Oltre a una relazione sui metodi di misurazione dell’audience, Quagliano coordinerà anche una tavola rotonda dedicata ai criteri di pianificazione pubblicitaria delle case automobilistiche.