Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Psicologia e Giustizia: la ricostruzione della verità

14 Dicembre 2006

Aula Anfiteatro - Cesena

Un convegno sulle applicazioni legali della psicologia fa proseguire le celebrazioni per il decennale della Facoltà di Psicologia dell’Alma Mater.

Nell'ambito delle iniziative del decennale della Facoltà di Psicologia, giovedì 14 dicembre 2006 (ore 15.30) nell’Aula Anfiteatro di Piazza Aldo Moro 90 a Cesena, la Facoltà promuove un incontro dedicato a "Psicologia e Giustizia: la ricostruzione della verità". Con il coordinamento di Giovanni Neri, Psichiatra, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell'A.U.S.L. di Modena, interverranno Maria Acierno, Giudice del Tribunale Civile di Bologna, Gian Luca Barbieri, Docente della Facoltà di Psicologia - Università di Parma, Alessandro Gamberini, Avvocato penalista, Docente della Facoltà di Giurisprudenza - Università di Bologna, e Fiorella Giusberti, Docente della Facoltà di Psicologia - Università di Bologna.