Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Contro le mafie: Ci siamo ma non ci stiamo

22 Maggio 2007

Aula Absidale di Santa Lucia

All'Aula Absidale di Santa Lucia, Giancarlo Maria Bregantini, Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace, e Vincenzo Linarello del Consorzio GOEL saranno i protagonisti dell'incontro "Ammazzateci tutti! Ci siamo ma non ci stiamo"

Il titolo non ha bisogno di grandi spiegazioni: "Ammazzateci tutti! Ci siamo ma non ci stiamo. Il protagonismo della società civile contro le mafie". A parlarne, martedì 22 maggio, alle ore 21, nell'Aula Absidale di Santa Lucia (Via de' Chiari, 25/a), ci saranno Giancarlo Maria Bregantini, Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace, e Vincenzo Linarello del Consorzio GOEL - Cooperative della Locride. L'incontro è realizzato a cura del Centro Studi "G. Donati", in collaborazione con le facoltà di Scienze della Formazione, Medicina Veterinaria e Agraria, con Giovani Impegno Missionario, con l'Associazione Libera Emilia-Romagna e con il patrocinio del Comune di Bologna e il contributo dell'Alma Mater.