Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

L'approccio alla sicurezza antincendio

30 Maggio 2007

Facoltà di Ingegneria, Aula Magna

Mercoledì 30 maggio, l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria ospiterà un seminario gratuito, promosso da Assform, sulla sicurezza antincendio

Assform (Associazione no-profit per la ricerca l'aggiornamento e la formazione) promuove il seminario gratuito "Fire safety engineering. L'approccio alla sicurezza antincendio". Il seminario, che ha per sottotitolo "Passaggio dalle prescrizioni di tipo deterministico sancite dal D.P.R. 577/82 al principio della valutazione del rischio per l'individuazione delle misure di sicurezza equivalenti", si svolgerà mercoledì 30 maggio, alle ore 15, presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria (Viale del Risorgimento, 2). Interverranno docenti dell'Università di Bologna, esponenti dei Vigili del Fuoco, esperti, ingengeri ed architetti.