Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Uccidere Isacco. L'obbedienza e il suo limite

4 Luglio 2007

Cortile d'Ercole, Palazzo Poggi

La rassegna di incontri e conversazioni "Di Santa ragione" si apre mercoledì 4 luglio con una serata introdotta da Gian Maria Annovi, cui parteciperanno Gianni Vattimo e Padre Bartolomeo Sorge

Si apre con due ospiti d'eccezione la seconda edizione estiva del ciclo "Di Santa Ragione", la rassegna di incontri e conversazioni su grandi temi di attualità che saranno ospitati all'interno del Cortile d'Ercole di Palazzo Poggi (Via Zamboni, 33). Saranno infatti il filosofo Gianni Vattimo e lo storico e politologo Padre Bartolomeo Sorge i protagonisti del primo incontro, "Uccidere Isacco. L'obbedienza e il suo limite", che si svolgerà mercoledì 4 luglio, a partire dalle ore 21. Ad introdurre la serata sarà Gian Maria Annovi. La rassegna "Di Santa Ragione", curata da Procope Studio e da Micromega, in collaborazione con UniboCultura, proseguirà poi con altri quattro appuntamenti, fino al 18 luglio.