Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

La riforma del TFR e della previdenza complementare

5 Marzo 2007

Facoltà di Economia, Aula Magna

L'inaugurazione della terza edizione del Master in Diritto del Lavoro sarà incentrata su un argomento di stretta attualità scientifica, politica e pratica come la riforma del TFR

Sarà un argomento al centro delle cronache nazionali da mesi e di interesse pratico per tutti i lavori subordinati (e non solo) quello con cui si inaugurerà la terza edizione del Master in Diritto del Lavoro: la riforma del TFR e della previdenza complementare. L'evento, dal titolo "La Riforma della Previdenza Complementare", avrà luogo lunedì 5 marzo, alle ore 15, presso l'Aula Magna della Facoltà di Economia (Piazza Scaravilli, 2). I saluti di benvenuto saranno ad opera di Sandro Sandri, Preside della Facoltà di Economia e di Antonio Carullo, Direttore del Dipartimento di Discipline Giuridiche dell'Economia e dell'Azienda. Il compito di introdurre i relatori e moderare l'incontro spetterà ad Albero Pizzoferrato, Direttore scientifico del Master in Diritto del Lavoro (MUDL). Le prolusioni saranno affidate a Maurizio Cinelli, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro all'Università di Macerata e a Gianni Geroldi, Professore Ordinario di Scienza delle Finanze nell'Università di Parma e Presidente del Nucleo di valutazione della spesa pensionistica presso il Ministero del Lavoro. Nel corso dell'inaugurazione avverrà anche la consegna degli attestati finali ai partecipanti della seconda edizione del Master.

Approfondimenti