Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Il marketing delle grandi aziende

10 Gennaio 2008

Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Aula B

Il 10 gennaio, al Dipartimento di Scienze della Comunicazione, il primo incontro del ciclo di conferenze L'Università incontra le Aziende", promosso dal Corso di Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica

Nell'ambito del ciclo di conferenze "L'Università incontra le Aziende", giovedì 10 gennaio, dalle 11 alle 14, presso l'Aula B del Dipartimento di Scienze della Comunicazione (Via Azzo Gardino, 23), si terrà un incontro dal titolo "Il marketing delle grandi aziende". L'incontro, introdotto da Massimo Di Menna e coordinato da Pina Lalli, vedrà la partecipazione di quattro relatori: Gabriella Masciaga (Direttore Comunicazione Coop Italia), Paolo Grandi (Resp. Marketing e Sviluppo Robintur), Carlotta Guerra (Relazioni Esterne Ikea Italia) e Martino Rosetti (Risorse Umane Ikea Casalecchio di Reno). Il ciclo di conferenze, che proseguirà con una serie di incontri fino al mese di aprile, rientra nel progetto del laboratorio del Corso di Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica (Compass) "Marketing: casi, testimonianze e approfondimenti dal mondo profit e no profit", coordinato dalla prof. Pina Lalli e dell'Ing. Massimo Di Menna.

Allegati