Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

All'Alma Mater la Asian University for Women

30 Settembre 2009

Rettorato, Sala della Giunta - Ore 9,30

Rappresentanti del prestigioso ateneo con sede a Chittagong, in Bangladesh, che punta a favorire l'istruzione delle donne in Asia, saranno all'Università di Bologna per un incontro in Rettorato

Mercoledì 30 settembre dalle 9,30 nella Sala della Giunta, in Rettorato (via Zamboni, 33), è in programma un incontro con alcuni ospiti provenienti dal Bangladesh. Gli ospiti in questione arrivano in rappresentanza della prestigiosa Asian University for Women, con sede a Chittagong. L'Università nasce da un progetto di cooperazione internazionale, cui prendono parte diverse istituzioni e vari paesi stranieri; il suo obiettivo è favorire l'istruzione delle donne in Asia. Parteciperanno all'incontro: Luisa Brunori, membro della Commissione d'Ateneo aree geografiche per l'India e il Sud Est asiatico ed esperta di cooperazione col Bangladesh e il Prorettore alle relazioni internazionali Roberto Grandi. Il fondatore e presdidente dell'Asian University for Women, Kamal Ahmad, sarà presente con la sua assistente Devlynn LeHuynh.