Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Una serata a Tebano tra cinema e vino

18 Giugno 2009

Terre Naldi, Tebano - Faenza RA

La sede del corso di laurea in Viticoltura ed enologia apre le porte al pubblico: in programma visite guidate, degustazioni e la proiezione del film "Stella", di Silvie Verheyde

Giovedì 18 giugno Terre Naldi, la sede che ospita, a Tebano, il corso di laurea in Viticoltura ed enologia (via Tebano, 45 - Faenza RA), apre le porte al pubblico per una serata a base di visite guidate, degustazioni e cinema. Si inizia alle 19 con una visita guidata della sede. Ad accompagnare i visitatori sarà il presidente di Terre Naldi, insieme ai docenti del corso di laurea. Alle 20, poi, presentazione, con assaggio accompagnato da frutta di stagione, del vino Goliardo, realizzato interamente dagli studenti di Viticoltura ed enologia. L'iniziativa è realizzata in occasione della rassegna cinematografica Cinemadivino. La serata non può concludersi quindi che con la proiezione di un film. La pellicola scelta è "Stella", film francese del 2008, diretto da Silvie Verheyde. La visione del film è a pagamento: 8 euro a biglietto.

Allegati