Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Identità mediali. Tra televisione, popular music e social media. Musica, televisione, populismo e identità nazionale

6 Aprile 2020

ore: 15:30

Online Workshop su Microsoft Teams

Partecipano: Mari Pajala (University of Turku) con l'intervento "The Eurovision Song Contest as a European Media Spectacle. From Early Transnational Television to Branded Entertainment"; J. Griffith Rollefson (University of Cork) con l'intervento "The CIPHER Method. Tracking Hip Hop’s Interpellation of European Subjectivities"; Simone Varriale (University of Lincoln) con l'intervento "Competing Cosmopolitanism(s) and National Identity in Italian Popular Music". A cura di Luca Barra, Giacomo Manzoli, Marco Santoro, Marco Solaroli (Università di Bologna).

L'evento fa parte della rassegna

ISA Topic 2019. Identità: una, nessuna, centomila

dal 24 Ottobre 2019 al 30 Marzo 2020

Ingresso libero

Un ciclo di iniziative dedicate al problema della continua definizione e ridefinizione delle diverse identità che caratterizzano persone, società e saperi.

Tutte le date della rassegna: