Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

NO-DAMS NO-PARTY al DAMSLab

dal 18 al 20 Giugno 2021

ore: 09:00

DAMSLab/Auditorium (Piazzetta P. P. Pasolini, 5b - Bologna) / Diretta streaming sulle pagine FB di DAMSLab/La Soffitta, dei CdS del DAR e sul canale YouTube del DAR

Ingresso libero previa iscrizione

Incontri, tavole rotonde, proiezioni, performance, concerti, insieme anche ad alumni illustri del corso di laurea e professionisti che partendo dai banchi del DAMS si sono affermati nel campo delle arti e delle industrie culturali e mediali.

Milena Gabanelli, Ratigher, Enrico Palandri: dal 18 al 20 giugno, dal mattino fino all’ora dell’aperitivo, negli spazi del Dipartimento delle Arti in piazzetta Pasolini si dispiegherà una ricca serie di incontri con chi è passato dal DAMS. L’Auditorium del DAMSLab sarà la base per le conversazioni con alcuni ex-studenti illustri del corso di laurea e tavole rotonde dedicate a professionisti che partendo dai banchi del DAMS si sono affermati nel campo delle arti e delle industrie culturali e mediali. Il programma “diurno” si completa con la performance site-specific di Cristina Kristal Rizzo al Museo della Musica e dell’atteso talk in Salaborsa con Alec Ross, spin doctor di Barak Obama intervistato da Paola Manes e accompagnato al termine da un concerto al pianoforte della giovane Giovanna Barberio.