Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Patrimonio artistico ecclesiastico europeo, bene comune

26 Novembre 2022

ore: 09:15

Auditorium della Conferenza Episcopale Italiana -CEI (Via Aurelia, 796 – Roma) e online

Ingresso libero previa iscrizione

Quarto appuntamento del ciclo di convegni, promossi dal Centro di Studi Avanzati sul Turismo – CAST dell’Università di Bologna, per approfondire le possibilità di finanziamento del PNRR per i settori Turismo, Cultura e Beni Culturali.

Allegati

L'evento fa parte della rassegna

PNRR, Turismo e Beni culturali

dal 17 Dicembre 2021 al 26 Novembre 2022

Ingresso libero previa iscrizione

Ciclo di convegni organizzato dal Centro di Studi Avanzati sul Turismo – CAST dell’Università di Bologna, approfondirà le possibilità di finanziamento del PNRR per i settori Turismo, Cultura e Beni Culturali.

Il convegno gode del Patrocinio di:Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna, Comitato Economico e Sociale dell’Unione Europea, Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici e Edilizia di culto della Conferenza Episcopale dell’Emilia Romagna (CEER), Ufficio Pastorale del Turismo, sport, tempo libero e pellegrinaggio della Conferenza Episcopale dell’Emilia Romagna (CEER), ICOMOS - Consiglio Internazionale dei Monumenti e dei Siti, Piccoli Romei - Via Romea germanica.

Tutte le date della rassegna: