Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Accenture Day

23 Maggio 2023

ore: 14:30

Evento online

Ingresso libero previa iscrizione

Un appuntamento per conoscere le esperienze dei professionisti di Accenture, alcuni dei progetti più innovativi sviluppati in collaborazione con i clienti, le competenze ricercate e i processi di selezione

Accenture è una società di servizi professionali, leader a livello mondiale, che aiuta le principali aziende, governi e organizzazioni a costruire il loro core business digitale, migliorare l’efficienza operativa, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi ai cittadini, creando valore tangibile, in modo rapido e su vasta scala. Ogni giorno, in tutto il mondo, Accenture lavora per i propri clienti in tutti i settori di mercato mettendo a fattor comune persone straordinarie e tecnologie all’avanguardia per guidare il cambiamento e generare valore. L'evento permetterà di scoprire cosa significa vivere al cuore del cambiamento e incontrare chi ogni giorno accompagna le più importanti aziende italiane nel percorso di trasformazione digitale.