Unibo Magazine
Nell'ambito di un programma di incontri con le Università italiane, Enel sarà ospitata dall'Università di Bologna  per un intervento sui temi della Corporate Social Responsibility  e della Sostenibilità.

Introdurrà e condurrà il Prof. Marco Tieghi, Vicepreside della Facoltà di Economia; relatore Roberto Zangrandi, Responsabile Enel della Corporate Social Responsibility:
"L'esperienza enel nella corporate social responsibility e presentazione del bilancio di sostenibilità".

Per il tipo di attività che esercita e le dimensioni, Enel interagisce profondamente con la società, e per questo aspira a mantenere e sviluppare un solido rapporto di fiducia con i suoi stakeholder: gli azionisti, i clienti, i dipendenti, i fornitori, i collaboratori, le associazioni e le Istituzioni.

Enel ha scelto la sostenibilità perché intende ispirare la propria strategia di business non soltanto agli aspetti economici, ma anche a quelli ambientali e sociali: ogni nostra azione parte da un impegno responsabile.
Sono questi i motivi che hanno spinto Enel a pubblicare per la prima volta, accanto al Bilancio d'esercizio ed al Rapporto Ambientale, il Bilancio di Sostenibilità, che illustra i risultati ottenuti a fronte degli impegni presi e i nuovi obiettivi da raggiungere.

Data e luogo dell'incontro:
Bologna, 24 novembre 2003 - ore 11 - Aula Magna della Facoltà di Economia - Piazza Scaravilli n. 2 -