Sei un aspirante regista, risiedi in Emilia Romagna e hai autoprodotto, tra il gennaio 2003 e oggi, un cortometraggio di durata inferiore ai 25 minuti? Allora hai tutti i requisiti per partecipare a "Io ce l'ho corto festival", la rassegna di cortometraggi indipendenti realizzati in Emilia Romagna che i "Cinema in centro di Faenza", Italia e Sarti organizzano con la collaborazione del MEI - Meeting etichette indipendenti - e il patrocinio della FICE - Federazione Italiana Cinema d'Essai - e del Comune di Faenza.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si concluderà il 19 maggio 2005, quando, presso il cinema Italia di via Cavina 9 a Faenza, saranno chiamati a raccolta tutti i partecipanti. Obiettivo, oltre a conferire riconoscimenti ai vincitori, sarà riempire la sala e garantire un introito congruo a Emergency che riceverà in beneficenza l'incasso.
I cineasti che vorranno prendere parte al festival dovranno sottoporre entro il 30 aprile 2005 i loro cortometraggi (in doppia copia su VHS o DVD) al seguente indirizzo:
ITALSAR s.r.l.
Via Scaletta, 10
48018
Faenza (Ra)
Informazioni complete sulle modalità di partecipazione e sui referenti dell'iniziativa nel bando posto nel box allegati.