C'è tempo fino al 31 ottobre per partecipare alla selezione per il Corso di Alta Formazione "La dialettica fisco-contribuente. Strumenti e tecniche per la prevenzione e la soluzione delle controversie".
Il corso, promosso dal Dipartimento di discipline giuridiche dell'economica e dell'azienda, si terrà tra novembre 2008 e aprile 2009 alla Facoltà di Economia (Piazza Scaravilli, 2). La durata è di 100 ore, per tre fine settimana al mese, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.
I partecipanti potranno acquisire gli strumenti teorico/pratici capaci di sviluppare rapporti leali di collaborazione tra Amministrazione e contribuenti. Parteciperanno con il proprio contributo professionale anche esponenti della Guardia di Finanza dell'Agenzia delle Entrate e dell'Agenzia delle Dogane.
Il corso è a numero chiuso. Per partecipare alla selezione è necessario compilare online la domanda e far pervenire la documentazione necessaria al Dipartimento di discipline giuridiche dell'economica e dell'azienda entro e non oltre venerdì 31 ottobre.