Unibo Magazine

Un edificio recente in prossimità dell’antico eremo di Ronzano (XV sec.) dove ha sede la Comunità dei Padri dell’Ordine dei Servi di Maria con aule didattiche dotate pc e connessione a internet.

Il Centro è in grado di offrire a facoltà, dipartimenti e singoli docenti oltre che a privati cittadini, la possibilità di organizzare eventi come conferenze, tavole rotonde, seminari, corsi di formazione e aggiornamento sia residenziali che giornalieri.

Una particolare convenzione con l'Università di Bologna dà diritto a uno sconto del 20% sull'affitto delle sale e del 35% sul webcasting.

La struttura è composta da tre aule attrezzate di cui due aule didattiche da 25 e 80 posti e una sala computer con 30 postazioni collegate a internet.

Il maggiore punto di forza della struttura è rappresentato dai servizi tecnologici offerti, in particolare dal webcasting e dai servizi per la Formazione a Distanza (FAD) sviluppati grazie all'esperienza ventennale della European School of Genetic Medicine (www.eurogene.org).

È disponibile inoltre una cucina attrezzata per il servizio catering.

Per ulteriori informazioni CUEM