Unibo Magazine

Il Collegio Superiore consegna la licenza agli studenti che hanno completato il loro ciclo di studi. La cerimonia si svolgerà venerdì 26 maggio (ore 17), nell’Aula VIII Centenario di via Zamboni 33, alla presenza del Rettore, Pier Ugo Calzolari, e dei Presidi della Facoltà.

La Licenza del Collegio Superiore testimonia il completamento del corso di studi prescelto con successo degli studi presso il Collegio Superiore e quindi il raggiungimento dei rigorosi parametri di merito degli studi presso i corsi di studio di scelta. I Licenziati del Collegio Superiore hanno dovuto non solo laurearsi in corso con il massimo dei voti ma anche seguire i corsi interdisciplinari organizzati autonomamente dal Collegio e superarne i relativi esami.

Nella cerimonia di venerdì riceveranno l’ambita licenza quindici neo dottori dell’Università di Bologna. Albonetti Francesca (tutoraggio del prof. Giovanni Perini), Borghesi Giulio (tutoraggio del prof. Alessandro Freddi), Chiodi Francesca (tutoraggio del prof. prof. Attilio Forino), Fiscato Marco (tutoraggio del prof. Lorenzo Donatiello), Fleres Mirko (tutoraggio del prof. Luca Migliorini), Galliani Pietro (tutoraggio del prof. Luca Migliorni), Lasagni Giulia (tutoraggio del prof. Fulvio Cammarano), Marcia Marco (tutoraggio del prof. Giovanni Capranico), Pugno Alessandro (tutoraggio del prof. Franco Malaguti), Ronchi Francesco (tutoraggio del prof. Fulvio Canmarano), Sanavio Barbara (tutoraggio del prof. Antonio Contestabile), Selleri Stefano (tutoraggio del prof. Paolo Leonardi), Tatullo Francesco (tutoraggio del prof. Paolo Ciancarini), Tommasi Alessandra (tutoraggio del prof. Paolo Leonardi), Vettolani Isabella (tutoraggio del prof. Bruno Riccò).