Unibo Magazine

La Facoltà di Economia ha istituito due premi di merito che andranno a finanziare le spese d’iscrizione dei due studenti che si collocheranno ai primi posti nella graduatoria del test di ammissione ai corsi di laurea in Economia aziendale e in Management e marketing per il prossimo anno accademico 2012/2013. La donazione, di 8000 euro totali, coprirà le spese d’iscrizione anche agli anni successivi al primo, previo il mantenimento di requisiti di merito  che verranno annualmente verificati dalla Facoltà. I premi arrivano grazie ad una donazione di SIGMA, società protagonista della distribuzione organizzata in Italia che quest'anno compie cinqunat'anni.

SIGMA ha inoltre deciso di finanziare l’attivazione di due tirocini formativi di sei mesi ciascuno per due laureati del Corso di laurea magistrale in Direzione aziendale, con un rimborso mensile di 1000 euro a studente, per un totale complessivo di 12000 euro.

Il bando 2012/13 per l’ammissione ai corsi di laurea della Facoltà di Economia è pubblicato online. La prova di accesso è fissata il prossimo 6 settembre presso la Fiera di Bologna.