Unibo Magazine

Giovedì 25 febbraio, alle ore 19.30, presso il Museo della Storia di Bologna, prosegue la rassegna musicale ArtRockMuseum - Suoni nuovi a Palazzo Pepoli. Protagonisti del secondo appuntamento sono Angela Baraldi, Corrado Nuccini ed Emanuele Reverberi che presenteranno il loro ultimo progetto "Toxic Love": un omaggio a Lou Reed e ai Velvet Underground e al suono della New York della Factory.

Saliranno sul palco di ArtRocKMusuem, alcuni tra i musicisti più rappresentativi del nuovo rock italiano, per un concerto di classici che racconta il wild side della musica contemporanea, con la voce di Angela Baraldi accompagnata dalla chitarra di Corrado Nuccini e dal basso di Emanuele Reverberi, dei Giardini di Mirò. Un live elettrico che trasformerà la corte di Palazzo Pepoli in un party animato dai Velvet Underground, per farci vivere le emozioni di una notte a New York.

Radio Città del Capo, media partner della rassegna, trasmetterà un estratto del live, domenica 28 febbraio, alle ore 11.30 e i primi cinque abbonati della radio, che si presenteranno con la tessera al Caffé del Museo riceveranno una consumazione in omaggio. Prosegue la promozione con UniboMagazine: questa settimana i primi cinque studenti dell'Alma Mater che la sera del concerto, presenteranno il tesserino universitario, alla reception del Museo, riceveranno in omaggio un biglietto d’ingresso gratuito per visitare la mostra Guido Reni e i Carracci. Un atteso ritorno a Palazzo Fava.