Convenzione tra Università e Teatro Dehon
Grazie a una convenzione tra il Teatro Dehon e l’Alma Mater gli studenti e il personale tecnico-amministrativo potranno usufruire di abbonamenti a costo ridotto per la stagione 2003/2004.
Grazie a una convenzione tra Università e Teatro Dehon, gli studenti e il personale tecnico-amministrativo potranno usufruire di abbonamenti ridotti per la stagione 2003/2004.
Le opzioni attivate sono le seguenti:
- Un abbonamento annuale individuale al costo di 23,50 € ai cinque spettacoli contenuti nel programma n. 1 o alternativamente al programma n. 2. (programmi in PDF nel box allegati)
- Una tessera speciale, al costo di 10 €, per i quattro spettacoli al programma n. 3 tenuti dalla Compagnia Stabile del Teatro Dehon. (programma in PDF nel box allegati)
Per poter usufruire delle agevolazioni occorre presentare la seguente documentazione: gli studenti dovranno portare alla biglietteria due foto formato tessere, il libretto o il tesserino universitario e la ricevuta di pagamento delle tasse universitarie per l’anno accademico 2003/2004; il personale tecnico-amministrativo dovrà invece esibire il badge di riconoscimento rilasciato dall’Università di Bologna.