Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Volley, gli spectress provano a spaventare i giardini margherita

Volley, gli spectress provano a spaventare i giardini margherita

Tradizionale finale universitaria per gli appassionati della pallavolo.
Giocatrici di volley Sempre in attività il Cus Bologna con il settore attività promozionali che ogni anno - da almeno un decennio - coinvolge l'interesse e la passione di oltre diecimila studenti iscritti all'Alma Mater Studiorum. Sempre in attività e con una finale in dirittura d'arrivo. Il torneo di volley è alla fase finale: per l'ultimo atto della stagione, che consacrerà la squadra campione, si affronteranno Spectress (una new entry per lo sport in feluca) e i Giardini Margherita, vecchie conoscenze dei tornei del Cus Bologna.

Ma non ci sarò solo il volley perché incombe la settimana bianca che vedrà il Cus impegnato a Bardonecchia. E proprio a Bardonecchia ci saranno i campionati interfacoltà con le prove di slalom, gigante e pure snowboard. Nel frattempo è stata completata la formazione cussina che, sempre a Bardonecchia, difenderà i colori e il prestigio dell'Alma Mater Studiorum contro gli altri atenei.

Novità, infine, ancora dai tornei. Torneo di calcio  5 sperimentale che vedrà al via 14 formazioni di buon livello tecnico. Si giocherà nel complesso del PalaCus di via del Carpentiere.