Logo d'ateneo Unibo Magazine

Comitato Pari Opportunità

Da oggi e fino al 26 febbraio è possibile iscriversi al Percorso culturale sulle Pari Opportunità e l'Interculturalità, rivolto a docenti e personale tecnico-amministrativo: sei incontri con esperti e studiosi di livello nazionale ed internazionale
Diversità

Si aprono oggi le iscrizioni al Percorso culturale sulle Pari Opportunità e l'Interculturalità, rivolto a tutto il personale d'Ateneo (docenti e personale tecnico-amministrativo).

Il corso è composto di sei incontri a cadenza quindicinale, durante i quali saranno presenti esperti e studiosi di livello nazionale e internazionale. A conclusione degli incontri si svolgerà un seminario finale.

Le lezioni avranno luogo nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il primo incontro è previsto per venerdì 9 marzo, presso l'Aula A di Santa Cristina (Piazzatta Morandi n. 2, angolo con Vicolo Bolognetti). Tutte gli altri appuntamenti, invece, si terranno presso l'Aula Magna del Dipartimento di Psicologia (Viale Berti Pichat, 5).

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione (vedi allegato) e inviarlo via fax al numero 0512094009, o via e-mail all'indirizzo pari.opportunita@unibo.it.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 26 febbraio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del Comitato Pari Opportunità.