Logo d'ateneo Unibo Magazine

Un po' di Cus Bologna alle Paralimpiadi di Pechino

Reduce dal recente successo in un torneo internazionale di tennis in carrozzina a Buenos Aires, Fabian Mazzei si prepara sui campi del Centro Universitario Sportivo Record in vista delle prossime Paralimpiadi di Pechino
Carrozzina

Ci sarà un pizzico di Cus Bologna e di Università degli Studi di Bologna alle prossime Paralimpiadi di Pechino. Fabian Mazzei, azzurro paralimpico, si allena sui campi del Centro Universitario Sportivo Record di via del Pilastro n. 8. Un'avventura cominciata nel febbraio 2007 e che continua con grande soddisfazione da parte di entrambe le parti.

Da parte di Mazzei, per esempio, che recentemente ha vinto un torneo internazionale in carrozzina (sia nel singolo sia nel doppio) a Buenos Aires, in Argentina. Fabian ha vinto il singolo 7-5, 6-1 superando il belga Joachim Gerard e il doppio, in coppia con lo slovacco Farkas, superando Gerard (ancora lui) - Vos con il punteggio di 6-2, 4-6, 7-5. Un successo molto importante che ha consentito al bolognese Fabian Mazzei di risalire fino al ventesimo posto nel ranking mondiale.

Fabian, oltre a lavorare sui campi del centro Record, si allena con il responsabile della sezione tennis del Cus Bologna, Alberto Setti e, più in generale, con lo staff tecnico del Cus.