Il Cus Bologna vince il torneo regionale di calcio a 5
Per la prima volta dopo 9 anni il Cus Bologna si aggiudica il campionato universitario regionale di calcio a 5, battendo in finale il Cus Parma per 5 a 1
Anche quest'anno il Comitato Regionale Cusi ha organizzato il 9° campionato universitario regionale di calcio a 5 svoltosi a Rimini avvalendosi della collaborazione dei due dirigenti del Cus Bologna, Vittorio Balletti e Angelo Orsillo. La manifestazione ha avuto luogo negli impianti sportivi dello Sporting Garden Center.
Alla kermesse hanno partecipato tutti e gli otto i Cus regionali (Cus Bologna, Cus Ravenna, Cus Cesena , Cus Forlì, Cus Rimini, Cus Modena, Cus Ferrara, Cus Parma) portando con se piu di 100 persone tra atleti e dirigenti.
Per la prima volta dopo 9 anni il Cus Bologna capitanata da Ubaldo Minucci è riuscito ad aggiudicarsi il campionato regionale battendo in finale un ottimo Cus Parma per 5-1.
Le formazioni. Cus Bologna: Spataro, Mammì, Mercolini, Noce, Ciccarelli, Minucci, Bergamo, Berlingieri. Cus Parma: Ghirardi, Villa, Pirondi, Fornari, Cavalli, Calori, Prampolini, Taglia, Aleotti, Caronna.