Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Archivio Si esibiscono gli studenti di musica e arti coreutiche dell'Università di Guanzhou

Si esibiscono gli studenti di musica e arti coreutiche dell'Università di Guanzhou

Si potranno ritirare domani, 18 febbraio dalle 10 alle 13, all'Istituto Confucio di Bologna biglietti gratuiti ancora disponibili per assistere all'evento

Danza, musica, arti marziali e cerimonia del tè. Sono alcuni ingredienti dello spettacolo che andrà in scena lunedì 22 febbraio alle ore 21 all'ITC Teatro di San Lazzaro, via delle Rimembranza, 26.  Ad esibirsi sarà la Compagnia Studentesca di Musica e Arti Coreutiche dell'Università di Guanzhou.


Lo spettacolo vedrà un'esibizione di danza dal titolo Carte intagliate: un colore rosso dalle mille sfumature. E ancora esibizioni musicali con il Qin, gioco degli scacchi, pratica della calligrafia e arte del tè, canto del Lizhi esibizioni di arti marziali, assolo danza del pavone, assolo di violino e danza delle farfalle. Prima del congedo finale con la canzone Voglio donarti un gelsomino ci sarà anche una esibizione di moda e cultura che avrà come protagonisti l'abito e il trucco, la porcellana e la scrittura.


La partecipazione è gratuita a seguito del ritiro del biglietto presso la sede dell'Istituto Confucio di Bologna (via Zamboni 25, Bologna) nella sola giornata di giovedì 18 febbraio dalle ore 10 alle ore 13.