Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Scherma: brillano le lame del Cus Bologna al Gran premio giovanissimi di Parma

Scherma: brillano le lame del Cus Bologna al Gran premio giovanissimi di Parma

Fine settimana con risultati di tutto rispetto per le giovani lame del Cus Bologna impegnate a Parma in occasione della terza prova del Gran Premio Giovanissimi, la kermesse schermistica dedicata agli atleti in età compresa tra gli 11 e i 14 anni.
scherma Dodici i rappresentati del Cus Bologna in pedana. Nella sciabola, categoria giovanissimi, quinto posto per Stefano Cervellati, settimo per Nicolò Anedda e ottavo per Francesco Tinarelli. Sempre nella sciabola, ma tra i maschietti (11 anni), è 13° Vincent Plicchi e 16° Lucas Sandrini. E ancora 23° Arnldo Cesco (categoria ragazzi e allievi, 13-14 anni), 21a Chiara Borella e 25a Costanza Anedda (categoria ragazzi e allieve).

Un'occhiata al fioretto: 27° Francesco Capanna e 39° Filippo Calandri (ancora ragazzi e allievi), 49° Federico Spurio (giovanissimi) e 33a Aurelia Sandrini (ragazzi e allieve).

Prossimo appuntamento nel weekend a Casale Monferrato con i campionati italiani under 23 (due gli sciabolatori cussini impegnati) e, a Udine, con la quinta prova del circuito master (due cussini al via, un fiorettista e uno spadista).