Logo d'ateneo Unibo Magazine

Orienteering: bronzo per Flavio Neri

Sugli scudi l'orienteering di casa nostra con un grande risultato nella specialità dell'Mtm orienteering.
Nei boschi di Montalto Dora in Piemonte arriva un terzo posto per Flavio Neri nella categoria Ma. A livello giovanile invece Marco Guizzardi e Marco Bonazzi (Marconi 93') si piazzano al secondo e terzo posto nella categoria juniores. Tra i master bronzo anche per Mauro Guizzardi tra gli over 55. Per quel che concerne l'orienteering, invece, grande attenzione alle prove regionali.

A Rio Verde di Sasso Marconi sono stati assegnati i titoli regionali sprint. Nelle categorie assolute la gara è stata vinta da Liliana Papandrea (Marconi '93) e da Emiliano Corona dell'Esercito. Primo atleta regionale è stato Matteo Morara del Cus Parma che ha chiuso la gara al terzo posto.

Tra i giovani titoli per Arianna Bortolotti (under 14 Istituto comprensivo Croce), Francesco Bassanelli (under 14, polisportiva  Masi), Flavia Mezja (under 18, Marconi '93) ed Emlio Tamarri (under 18, polisportiva Masi).

Nel centro storico di Bologna è andata in scena la gara valida come terza prova del trofeo Cinzia Bentivogli: vittorie nelle categorie assolute per Laura Carluccio e Lorenzo Pittau (polisportiva Masi), mentre a livello giovanile si impongono nuovamente Arianna Bortolotti (under 14 Istituto Comprensivo Croce) e Flavia Mezja (under 18, Marconi '93) tra le ragazze e tra i maschi Andrea Rimondi (under 14, polisportiva Masi) e Luca Wehrstedt (under 18, polisportiva Masi).