Logo d'ateneo Unibo Magazine

Multisport, la quarta edizione

Quasi cinquecento studenti delle scuole elementari, nel complesso universitario di via del Terrapieno, si cimenteranno in diverse specialità sportive: dal lancio del vortex alla velocità senza trascurare le staffette e il salto in lungo
Complesso universitario di via del Terrapieno

Appuntamento martedì 18 maggio, nel complesso universitario di via del Terrapieno, per la quarta edizione di Multisport. Si tratta di un progetto portato avanti con passione e professionalità da Perla Preti che coinvolgerà quasi cinquecento studenti delle scuole elementari, i quali saranno chiamati a cimentarsi in prove differenti. Dal lancio del vortex alla velocità senza trascurare le staffette e il salto in lungo.

Sono venti le classi interessate dall’iniziativa: le Don Bosco porteranno la 4A, la 4B e la 5B; le Giordani la 4A, la 5A e la 5B; le Mattiuzzi Casali la 4C e la 5C; le Sanzio la 5A e la 5B; le Scandellara la 4A, la 4B, la 4C, la 4D, la 5A, la 5B e la 5C, le Tempesta la 5A; e le Zambini la 4B e la 5B.

Gli sponsor dell’iniziativa saranno Conad, Concerta, Fondazione del Monte, Asterisco, Sterlino, Cts, Punto M di Stefano Monti ed Eurocasa.