Logo d'ateneo Unibo Magazine

Michela Guizzardi una splendida tripletta

Cus protagonista su più fronti nel mondo dello sport orientamento. Cus Bologna attivo al passo del Brallo, in provincia di Pavia, in occasione delle gare dell'Alpe Adria, gara del circuito Wre nel quale erano impegnati Marco Seppi, Michele Caraglio e Michela Guizzardi.

Fa il pieno proprio la regina del Cus Bologna, Michela Guizzardi, che porta a casa la prova long, la sprint e infine la middle. Scontato il trionfo nella classifica complessiva.

Podi per tutti gli altri a cominciare dal bronzo di Michele Caraglio nella prova long. Marco Seppi, invece, è secondo nella sprint, terzo nella middle e, complessivamente, secondo nella classifica generale.

Per quel che concerne il settore mountain bike, il cussino Flavio Neri è stato uno dei protagonisti della spedizione austriaca dei bikers bolognesi. Ottimi risultati per Marco Guizzardi (Marconi '93) che chiude in ottava e nona posizione nella categoria élite. Più arretrato proprio Flavio Neri (29°).

Simone Greco (Masi), chiude con una terza piazza nella categoria juniores.

Nel prossimo weekend sono in programma in Trentino (Valle dei Mocheni) i campionati italiani di lunga distanza e le prove tricolori di staffetta. Il Cus Bologna di Francesco Franceschetti si prepara a schierare tutti i suoi atleti per quello che è uno degli ultimi importanti appuntamenti della stagione agonistica 2010.