Logo d'ateneo Unibo Magazine

Orienteering: Seppi, un brindisi in Coppa Italia

Ultima prova di Coppa Italia e nuovo successo per il Cus Bologna e per la sezione della quale fa parte Michela Guizzardi che in estate ha conquistato uno storico bronzo ai Mondiali in feluca di corsa orientamento.
Ultima prova di Coppa Italia di orienteering in Val di Non dove, appunto, si è chiuso il circuito di Coppa. La società di Francesco Franceschetti si è presentata al via, nella categoria élite, con il solo Marco Seppi. Con il terzo posto di tappa Marco è risalito nella classifica generale conquistando il secondo posto alle spalle del campionato italorusso Misha Mamleev.

Tra le altre categorie assolute spicca la vittoria dell'altra cussina Sara Liparesi tra le Wb. A livello giovanile, però, l'ultima prova di Coppa Italia, regala tanti podi ai ragazzi di casa nostra. Gabriele Marzolini, Maria Vittoria Bulferi e Liliana Papandrea (Marconi '93) e Arianna Bortolotti (Istituto Comprensivo Croce) conquistano l'argento nelle rispettive categorie.

Nelle classifiche finali tre sono i giovani bolognesi che riescono a imporsi: Arianna Bortolotti nella categoria W14; Liliana Papandrea (Marconi '93) tra le under 18 ed Emilio Tamarri tra gli under 18.