Logo d'ateneo Unibo Magazine

Judo: Memorial Giovagnotti al via

Tempo di judo per il Cus Bologna che domenica, a partire dalle 9,30, sarà tra gli organizzatori, insieme con il Judo Yoshi Circolo Guernelli dell'edizione numero sette del memorial Elvio Giovagnotti.
judo Si tratta di una manifestazione di judo, in programma al PalaCus di via del Carpentiere, che si avvale del patrocinio della Regione Emilia Romagna di Provincia, Comune e del Coni provinciale e regionale. E' un torneo valido per l'acquisizione dei punteggi per il primo e secondo dan.

Cinque tatami all'interno del PalaCus daranno modo a tutti di mettersi in luce, mentre un apposito punto di ristoro consentirà a tutti di recuperare le energie spese nei combattimenti. Impegnate tutte le categorie dai 13 ai 40 anni che si confronteranno fino alle 18. Un anno fa il trofeo fu vinto dal Team Romagna, che riuscì a superare le altre realtà provenienti da tutta Italia. Grazie all'abilità degli organizzatori - Judo Yoshi Circolo Guernelli e Cus Bologna - ci furono qualcosa come seicento iscritti. Il modo migliore per onorare la memoria di un grande atleta e rendere omaggio a un amico scomparso prematuramente, Elvio Giovagnotti.