Logo d'ateneo Unibo Magazine

Atletica leggera

Tanti risultati importanti per il Cus Gammarad Bologna tra Ancona, dove si sono consumati i campionati italiani indoor di atletica leggera, categoria allievi e Modena, che ha ospitato la versione regionale.
atletica

Tanti risultati importanti per il Cus Gammarad Bologna tra Ancona, dove si sono consumati i campionati italiani indoor di atletica leggera, categoria allievi e Modena, che ha ospitato la versione regionale. La più brava di tutte è risultata Caterina Borella che,nel lancio del peso, conquista la quinta piazza stabilendo anche il suo nuovo rimato personale. Giulia Tizi, sempre nella categoria allievi, è quattordicesima nei sessanta ostacoli, mentre Gloria Borini viene stoppata da un infortunio. Ad Ancona, nelle Marche, anche la Sef Virtus Emilsider: terzo posto per Marco Gianantoni nei sessanta ostacoli e diciottesima piazza per Andrea Pedrelli.

A Modena, invece, campionati regionali al limite dei 15 anni. Arriva un titolo regionale nel lancio del perso per Lorenzo Di Muro che porta a casa anche l’argento nel salto in alto. Seconda piazza per Diego Pettorossi nei sessanta piani che, nella finale, commette qualche errore in avvio dopo che, nelle batterie, aveva stabilito il miglior tempo della giornata. Quinta piazza per il giovane Giovanni Mastroippolito nei sessanta ostacoli e decima e undicesima piazza, nei sessanta piani, per Margherita Massarenti e Federica Borella.