Logo d'ateneo Unibo Magazine

Al via Start Cup - Spinner 2013

C'è tempo fino al 9 maggio per partecipare alla business plan competition emiliano-romagnola che punta a favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo

E' partita l'edizione 2013 di Start Cup - Spinner, la business plan competition emiliano-romagnola che punta a favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo. Possno partecipare tutte le persone - singole o in gruppo - interessate a sviluppare idee imprenditoriali innovative e/o ad alto contenuto di conoscenza.

La competizione consiste in una gara tra progetti imprenditoriali innovativi per la creazione di start-up attive sul territorio regionale. In palio ci sono un training intensivo e interattivo per testare e preparare l'idea di business con il coaching di esperti, imprenditori, innovatori e investitori, oltre a incentivi e consulenze per far nascere e sviluppare le nuove imprese.

C'è tempo fino al 9 maggio per partecipare. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito ufficiale di Start Cup - Spinner.