Logo d'ateneo Unibo Magazine

#DestinazioneUnibo: tre giorni in più per partecipare

Prorogato a domenica il termine per partecipare al social contest promosso da Università di Bologna e Univercity - Expo città per gli studenti. In palio biglietti aerei per Istanbul, shooting fotografici e ingressi gratuiti alla prossima edizione del festival The JamBo
#DestinazioneUnibo: tre giorni in più per partecipare

C'è ancora tempo, fino a domenica 2 marzo, per partecipare a #DestinazioneUnibo, il concorso promosso da Università di Bologna e Univercity - Expo città per gli studenti in occasione della due giorni in Fiera che, il 4 e il 5 marzo, accompagna Alma Orienta e Career Day. In palio ci sono due biglietti aerei Turkish Ailines per Istanbul, ma anche servizi fotografici personalizzati e pass omaggio per la prossima edizione del festival The JamBo.

Per partecipare basta una fotografia, accompagnata dall'hashtag #DestinazioneUnibo da pubblicare su Instagram, su Twitter o su Facebook. L'obiettivo è trasmettere le aspettative, le speranze e i sogni di chi ha deciso di proseguire i suoi studi all’Ateneo bolognese.

Il concorso è stato prorogato fino a domenica 2 marzo, ma ci sarà modo di scattare e pubblicare foto anche martedì 4 e mercoledì 5 marzo nel corso di Univercity, Alma Orienta e Career Day.

Gli autori della foto e del post più originale pubblicata entro il 2 marzo (secondo la giuria costituita di BolognaFiere, Comune e Università di Bologna) vinceranno due biglietti aerei Turkish Ailines per Istanbul (per il primo classificato) e la realizzazione di un mini-book fotografico in un set appositamente allestito all’interno di Univercity (per i primi tre classificati). Per chi parteciperà durante i giorni della manifestazione, invece, ci sono in premio due pass omaggio per la prossima edizione di The JamBo, il free style urban park di musica e action sport che animerà la Fiera di Bologna il 6, 7 e 8 giugno prossimi.