Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative The Jambo 2014: ingressi scontati per gli studenti dell'Alma Mater

The Jambo 2014: ingressi scontati per gli studenti dell'Alma Mater

Tre giorni di concerti, arte e action freestyle sports a BolognaFiere. Per gli studenti Unibo uno sconto speciale sul biglietto giornaliero

Dal 6 all'8 giugno a BolognaFiere si tiene la nuova edizione di The Jambo, l'evento di street culture e urban style più importante d'Italia. Tre giorni di performance, live music non stop e dj set, concerti di artisti internazionali, arte e action freestyle sports, dalle due del pomeriggio fino a mezzanotte, con uno sconto speciale sul biglietto giornaliero per gli studenti Unibo (da 13 a 15 euro).

Nomi di spicco del panorama internazionale e nazionale per i concerti confermati: Public Enemy e Rocco Hunt il 6 giugno, Noyz Marcos, Frankie Hi-Nrg Mc e Naughty By Nature il 7 giugno, Assalti Frontali, Primo & Tormento, Inoki e Unlimited Struggle (Dj Shocca//Mistaman//FrankSiciliano) l’8 giugno. Più di 300 atleti italiani ed internazionali si sfideranno con skateboard, bmx, mountain bike e parkour, per conquistare il ricco montepremi e offrire al pubblico puro spettacolo. E per tutti coloro che vorranno cimentarsi, prove libere nell'area practice.