Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Hockey indoor. Tutto pronto a Bologna per le finali di campionato

Hockey indoor. Tutto pronto a Bologna per le finali di campionato

Il Centro Universitario Sportivo dell'Alma Mater ospita le competizioni: in gara otto squadre maschili e altrettante femminili

Tra venerdì e domenica al PalaCus e al centro universitario Record di via del Pilastro si giocheranno le finali del campionato italiano di hockey indoor. L’organizzazione è affidata Centro Universitario Sportivo di Bologna che cercherà di andare il più lontano possibile nella competizione.

Previsto l’arrivo di centinaia e centinaia di giovani, tra giocatori, tecnici, dirigenti, accompagnatori, arbitri e semplici simpatizzanti: i volontari del Cus Bologna sono già all’opera per assicurare la massima disponibilità a tutti i partecipanti.

Oltre ai padroni di casa dell’Alma Mater la competizione vedrà protagonisti Sh P. Bonomi, Hc Roma, Uhc Adige, Cus Padova, Hc Bra, H. Tevere Eur e Univ. Messina. In campo femminile invece avremo Cus Padova, Acea San Saba, Hf Lorenzoni, Hockey Team Bologna (di Pietro Amorosini), H. Butterfly, Brescia Hc, Usd Moncalvese e H. Cernusco. La prima gara è in programma venerdì a mezzogiorno, tra Cus Padova e Uhc Adige. Per vedere all’opera il Cus Bologna di Davide Tassi bisognerà attendere fino alle 14,20. Dall’altra parte del campo il Messina.