Logo d'ateneo Unibo Magazine

Torna il Recruiting Day: i laureati Unibo incontrano le aziende

Una due giorni di incontro tra studenti e neolaureati dell'Università di Bologna e quaranta aziende, con colloqui di lavoro e seminari sulle competenze chiave in azienda e sull’imprenditorialità

Mercoledì 4 e giovedì 5 novembre a UNIone, il complesso polifunzionale di via Azzo Gardino 33, a Bologna, si svolgerà la seconda edizione del Recruiting Day Unibo. Sono quaranta le aziende partecipanti che durante la due giorni presenteranno i profili professionali ricercati, incontreranno laureandi e laureati dell’Ateneo di Bologna e realizzeranno colloqui di lavoro con i candidati pre-selezionati sulla base dei curriculum presentati dagli iscritti all'evento.

E quest'anno ci saranno anche seminari sulle competenze chiave in azienda e sull’imprenditorialità organizzati in collaborazione con l’Associazione Italiana Direttori del Personale, Officine Formative di Intesa San Paolo e gli studenti ideatori del primo StartUp Day UniBo.

L’appuntamento è a partire dalle 9,30 in via Azzo Gardino 33. Informazioni e programma sono sul sito della due giorni, dove è possibile trovare anche alcuni numeri dell'edizione dello scorso anno.