Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Hockey indoor. Il Cus Bologna è primo nel suo girone

Hockey indoor. Il Cus Bologna è primo nel suo girone

Ottimi risultati per la squadra dell'Alma Mater nella prima trasferta del campionato, a Padova

Il Cus Bologna, per la gioia del suo presidente, Piero Pagni, protagonista per tanti anni dell’hockey indoor, conquista in condominio il primo posto del suo girone di campionato. Nella prima trasferta di Padova, infatti, il braccio sportivo dell’Alma Mater, guidato da Davide Tassi con la supervisione di Filippo Treno, manda in gol Stasiouk quattro volte, Natali e Sanasi (una doppietta a testa) e ancora Gadda, Missaglia e Pagani. Il ritorno - passeranno le prime due di ogni raggruppamento - è previsto per il 10 gennaio a Ospedaletto Euganeo, in provincia di Padova.

È ancora un Cus Bologna in fase di rodaggio quello che ha inserito al proprio interno quattro under 20 - Lorenzo Missaglia, Daniele Natali, Lorenzo Vaiani e Daniele Giordano - che si stanno integrando con lo zoccolo duro del gruppo, Sergey Stasiouk, Daniele Gadda, Nicola “Cobra” Sanasi, Simone Cesari, Gianni Pagani, Tommaso Martinelli, Antonio Musto, Antonio Martinelli, Giacomo Della Motta e Fabio Della Motta.

I risultati: Cus Bologna-Cus PadovaB 3-2; CusCube Brescia-Adige 1-6; Cus Bologna-CusCube Brescia 6-3; Cus Padova-Adige 0-7; Cus Bologna-Adige 2-2; CusCube Brescia-Cus PadovaB 4-4. La classifica: Cus Bologna e Adige 7; CusCube Brescia e Cus PadovaB 1.