Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Ultimate frisbee. Il Cus Bologna fa il pieno di vittorie

Ultimate frisbee. Il Cus Bologna fa il pieno di vittorie

In occasione della categoria open, i ragazzi del Cus Bologna La Fotta sgominano tutti gli avversari e vanno quasi altrettanto bene anche le ragazze del Cus Bologna Shout

Fanno il pieno i ragazzi del Cus Bologna La Fotta, quasi le ragazze del Cus Bologna Shout (8 punti sui 9 disponibili): è un bel momento per l’ultimate frisbee dell’Alma Mater Studiorum che continua a dimostrare di essere una delle realtà migliori a livello assoluto.

In occasione della categoria open, i ragazzi dell’icona Davide Morri piegano gli Spaccamadoni Fano 17-6 e fanno il bis con i tradizionali rivali di Rimini. Con i romagnoli del Cotarica finisce 14-9 per i cussini, mentre nell’ultimo match, con i Cani e Porci Imola arriva un altro successo, 17-11, per l’Alma Mater che, appunto, fa il pieno con 9 punti.

Le Cus Bologna Shout, dopo aver piegato le Tane Malefiche Padova per 13-8 e non aver fatto sconti, nel derby in feluca, del Cus Bologna Shout Rookies, 15-3, ecco la vittoria stretta con le Mirine Fano che regala solo due punti, 14-13.

La terza tappa è in programma il 17 aprile, mentre le finali tricolori sono previste il 21 e 22 maggio a Cremona.