Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Ultimate frisbee. I tornei della Lega Estiva Mixed Cus Bologna

Ultimate frisbee. I tornei della Lega Estiva Mixed Cus Bologna

Tornano sui campi universitari Cus di via del Terrapieno le attività in collaborazione tra Cus Bologna e Masi. Per tre sere alla settimana gli iscritti alle due leghe prenderanno parte a un torneo 6 contro 6, tre partite da 25 minuti l'unica

Scatta come ogni anno, sui campi universitari Cus di via del Terrapieno, la Lega Estiva Mixed Cus Bologna. Quest'anno l'attività sarà in collaborazione tra Cus Bologna e Masi. Per tre sere alla settimana gli iscritti alle due leghe prenderanno parte a un torneo 6 contro 6, tre partite da 25 minuti l'unica.

La Lega Estiva Mixed Cus Bologna è in programma ogni martedì e giovedì, la Lega Estiva Mixed della Masi inizia il lunedì. Ogni giovedì è in programma la cocomerata di fine partita e sarà regalata una maglietta a tutti i giocatori. L'inizio del torneo è previsto per il 12 giugno, la finale è in programma il 5 luglio. Sarà il modo più semplice ed efficace per conoscere tutti i segreti di un nuovo sport, confrontandosi con i migliori giocatori della città.

La Lega Estiva Cus Bologna ha un costo di 20 euro comprensivi di assicurazione sportiva, maglietta evento, 8 giornate di torneo, cocomero del giovedì e premiazione finale. La Lega Estiva Masi, invece, costa 10 euro, sempre per assicurazione sportiva, 4 giornate di torneo e premiazione finale. E' possibile pagare 25 euro per partecipare a entrambe le Leghe: il martedì e il giovedì al Terrapieno, il lunedì alla Barca.

Le iscrizioni per la Lega Estiva Cus Bologna sono aperte in tutti i Front Office Cus Bologna: palestra Cus UNIone di via Azzo Gardino 33, sede Cus Bologna San Giacomo 9/2, piscina Record di via del Pilastro 8, impianto Cus Bologna di via del Terrapieno al PalaCus per la prime due serate della Lega (e solo per i possessori della tessera Cus Bologna).